Entella, Gozzi pessimista: «Ha ragione Lotito, falliranno molte società»
Connettiti con noi

News

Gozzi pessimista: «Ha ragione Lotito, falliranno molte società»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Entella: «Falliranno molte società. Senza diritti tv, niente mutualità»

L’emergenza Coronavirus avrà ripercussioni economiche disastrose sul calcio italiano, secondo Antonio Gozzi. Il presidente dell’Entella ha parlato così a Il Corriere dello Sport: «Secondo me ha ragione Lotito, fallirà un numero rilevantissimo di società. Molte, soprattutto in Lega Pro, vivono del minutaggio dei giovani che porta con sé la mutualità della Serie A. Ma senza diritti tv non c’è mutualità».

«Anche molte società di A e di B erano in difficoltà già prima – ricorda il numero uno biancoceleste – figuriamoci ora. Tanti club italiani vivono della munificenza dei loro proprietari. I bilanci in perdita vengono ripagati dai proprietari e dalle loro aziende, ma ora, prima, bisogna salvare le aziende».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.