La Sud si trasferisce a Bologna: invasione blucerchiata al Dall'Ara
Connettiti con noi

News

La Sud si trasferisce a Bologna: invasione blucerchiata al Dall’Ara

Pubblicato

su

La Gradinata Sud si trasferisce al Dall’Ara di Bologna: numeri importanti per una trasferta delicata e fondamentale per la salvezza

Bologna-Sampdoria non sarà una partita dal risultato scontato. Sebbene i numeri dicano che la squadra di casa tra le mura del Dall’Ara ha sempre trovato il risultato contro i blucerchiati, tutto è ancora in discussione. Il Bologna non sta affrontando un periodo facile e potrebbe fare un passo falso contro la Sampdoria.

Passo falso che la Sampdoria non può permettersi. Uno dei mantra di Sinisa Mihajlovic da tecnico (e che oggi guarderà da spettatore la gara) è sempre stato: “Se non puoi vincerla, importante non perderla”. Ed è con questo spirito e con la carica dei tifosi della Sampdoria che Dejan Stankovic dovrà guidare la squadra. A proposito di tifosi: saranno circa 1500 i sostenitori blucerchiati in trasferta al Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.