Grandoni: «La B è un campionato molto difficile. La Sampdoria potrebbe puntare ai playoff» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Grandoni: «La B è un campionato molto difficile. La Sampdoria potrebbe puntare ai playoff»

Pubblicato

su

L’ex calciatore blucerchiato Alessandro Grandoni ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sfida tra la Sampdoria ed il Parma

Quest’oggi Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di Serie B 2023-2024. Lo stesso ha commentato il futuro della squadra di Andrea Pirlo parlando ai microfoni di Telenord. Le sue parole:

SERIE B – «È risaputo, la serie B è un campionato molto difficile, soprattutto il girone di ritorno che fa quasi storia a sé stante. Ci saranno risultati che nessuno si può aspettare, perché chi deve salvarsi darà qualcosa in più e renderà la vita difficile a tutti. La classifica dei blucerchiati sembrerà sempre complicata, soprattutto adesso che mancano tanti titolari; al completo, la Sampdoria potrebbe puntare ai playoff, ma fin qui non lo è praticamente mai stata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.