Grassani risponde a Stendardo: «Taglio stipendi? Bastano carta e penna»
Connettiti con noi

News

Grassani risponde a Stendardo: «Taglio stipendi? Bastano carta e penna»

Pubblicato

su

L’avvocato Grassani risponde a Stendardo: «Il taglio degli stipendi è nella legge. Bastano un foglio e una penna»

L’avvocato Mattia Grassani, esperto in materia di diritto sportivo, ha risposto alle dichiarazioni del collega Guglielmo Stendardo in merito ad un possibile taglio degli stipendi dei calciatori di Serie A: «Il taglio è nella legge. Se tutte le attività sono state interrotte per provvedimento dell’autorità statuale, non vedo come un club possa essere tenuto a corrispondere l’intero emolumento ad un atleta che non si sia allenato, non sia andato in ritiro, non abbia giocato gare ufficiali, non abbia seguito riunione tecniche».

«Si tratta del classico esempio di impossibilità sopravvenuta della prestazione – ha spiegato Grassani a Il Corriere dello Sport -. Per risolvere questo problema, che poi problema non è, basta davvero un tavolo, un foglio di carta ed una penna. Una mano firma ma rappresenta tutti. Chi ama il calcio sa cosa scriverci sopra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.