Gravina: «Abbiamo pensato al futuro anche nel lockdown»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Abbiamo pensato al futuro anche nel lockdown»

Pubblicato

su

Il calcio giovanile entra in una nuova fase: avvio delle attività nelle Aree di Sviluppo Territoriale. Le parole di Gravina

Il calcio giovanile, con l’avvio delle attività nelle Aree di Sviluppo Territoriale parte del Programma di Sviluppo lanciato nel 2015 dalla Figc, entra in una nuova fase. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha fatto il punto sul futuro.

«La Figc ha continuato a programmare il futuro del calcio italiano anche durante il lockdown, stanziando risorse ingenti da ridistribuire alle Società in un momento così difficile, ma soprattutto delineando un nuovo processo di crescita generale. La scelta di mandare i nostri tecnici direttamente all’interno dei singoli Club va vista proprio in questo senso: coinvolgere il maggior numero di giovani, insieme ai loro allenatori e dirigenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.