Greta Thunberg scrive a Ekdal: si parla di... linea - VIDEO
Connettiti con noi

News

Greta Thunberg scrive a Ekdal: si parla di… linea – VIDEO

Pubblicato

su

Greta Thunberg scrive a Ekdal: «Come ti mantieni in forma?». Lui risponde così – VIDEO

Come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni, Albin Ekdal ha preso parte a Min Stora Dag, un progetto svedese a scopo benefico per aiutare i bambini malati. Tutti i giovani pazienti con malattie – ricoverati o casa – avevano il diritto di porre una domanda al centrocampista della Sampdoria.

Fra questi, anche la nota attivista Greta Thunberg, che ha voluto sapere da Ekdal come faccia a mantenersi in forma durante questo periodo di stop: «Non è facile rimanere in forma dopo essere da solo per cinque settimane come ho fatto – spiega il classe ’89 -. Non è facile trovare le motivazioni, ma provo a fare del mio meglio: riceviamo un programma di allenamento che ci viene inviato dal nostro club, che non vuole che ci sediamo semplicemente sul divano a mangiare un gelato. Potrebbero essere necessarie tre-quattro settimane per riavere un ritmo partita. È un processo abbastanza lungo quando il corpo resta fermo così tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.