Gruppi della Sud contro Ferrero: lunedì la contestazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gruppi della Sud contro Ferrero: lunedì la contestazione

Pubblicato

su

La tifoseria organizzata si riunisce davanti all’hotel dove soggiorna Ferrero per una nuova contestazione: l’obiettivo è indurre il presidente a cedere la Sampdoria

Si prospetta un inizio di settimana rovente in casa Sampdoria. Alla presentazione ufficiale del tecnico Eusebio Di Francesco faranno da contorno l’iniziativa degli UTC in sostegno alla squadra, che comincia la preparazione atletica in vista del ritiro di Ponte di Legno, e la contestazione a Massimo Ferrero da parte dei Gruppi della Sud. La tifoseria organizzata si riunirà alle ore 21.30 di lunedì davanti all’ingresso dell’hotel Melià (dove soggiorna il presidente quando si trova a Genova) per mandare un nuovo e chiaro segnale dopo le recenti dichiarazioni rilasciate. L’intenzione è quella di indurre Ferrero a cedere la Sampdoria alla cordata di Gianluca Vialli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.