Invasione UTC a Bogliasco. E Bosotin non può vedere Romei - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Invasione UTC a Bogliasco. E Bosotin non può vedere Romei

Pubblicato

su

Martedì 9 luglio gli UTC saliranno a Bogliasco per salutare la squadra. Non ci sarà l’incontro Bosotin-Romei

I tifosi della Sampdoria si preparano ad abbracciare nuovamente squadra e tecnico al Mugnaini di Bogliasco. Lunedì ci sarà la presentazione di Eusebio Di Francesco e martedì gli Ultras Tito Cucchiaroni si recheranno a Bogliasco per salutare la squadra impegnata nei test atletici prima del ritiro a Ponte di Legno. Non si concretizzerà invece l’incontro tra Claudio Bosotin, leader dei Vecchi Ultras, e il vicepresidente Antonio Romei.

Lo storico tifoso commenta amareggiato la scelta societaria: «Sono molto deluso – riporta Primocanalemi hanno detto che Romei è un dipendente della società. Ma io non ho mai sentito un muratore che sceglie l’ingegnere, semmai è il contrario. In ogni caso, non ci fermiamo qui. Poiché Garrone ha dichiarato pubblicamente in piazza che è stato Romei a portare Ferrero alla Sampdoria, intendiamo dirgli, con educazione e serenità, che adesso è anche compito suo fare in modo che se ne vada. Noi Ferrero non lo vogliamo. Troveremo la maniera di contattare Romei, persona che rispettiamo, per ribadirglielo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.