Guberti: «Ferrero ha dato tanto alla Sampdoria. Però le voci...»
Connettiti con noi

Esclusive

Guberti: «Ferrero ha dato tanto alla Sampdoria. Però le voci…»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex calciatore della Sampdoria Guberti ha commentato le critiche nei confronti del presidente Ferrero

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Stefano Guberti è intervenuto ai microfoni di Sampnews24.com per commentare l’operato di Massimo Ferrero alla presidenza della Sampdoria, ora che la spaccatura con la tifoseria blucerchiata è sempre più marcata.

«Forse un po’ per il personaggio che è e le voci che girano, o magari alcune vecchie uscite. Ci sono anche i rumors che si sentono riguardanti persone dietro di lui. Non c’è una spiegazione netta, sono diverse cose che portano ad essere bacchettato così. Penso però alla Lazio, fino a 6 mesi fa nessuno voleva Lotito e poi hanno visto quello che è riuscito a creare. Ha dato comunque tantissimo alla Sampdoria, su quello non si può dire nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.