Guerra Ucraina, bombardamenti Russia: tra le vittime anche un calciatore
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, bombardamenti Russia: tra le vittime anche un calciatore

Pubblicato

su

Guerra Ucraina, bombardamenti Russia: tra le vittime anche il calciatore ucraino Dima Martynenko

In queste ore si fanno sempre più duri i bombardamenti della Russia in Ucraina. Tra le vittime degli attacchi russi, ha perso la vita Dima Martynenko, calciatore dell’Hostemel, insieme alla madre.

Il 25enne è stato preso di mira dai bombardamenti russi mentre si trovava in casa. La sorella del calciatore ucraino è rimasta gravemente ferita mentre il padre è sopravvissuto all’attacco. Martynenko nella scorsa stagione era stato premiato come miglior giocatore del torneo di seconda divisione, del quale era stato anche capocannoniere. La notizia è stata confermata dalla Federcalcio del distretto di Kiev-Światoszyn e dalla Federcalcio ucraina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.