Gunter Sampdoria: la rivelazione del ds del Verona sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Gunter-Sampdoria: la rivelazione del ds del Verona sul difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Sogliano, direttore sportivo del Verona, conferma l’arrivo in blucerchiato di Gunter

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha confermato il trasferimento di Koray Gunter alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Udinese.

DICHIARAZIONI – «Secondo me il presidente non mi fa andare a Milano. A parte gli scherzi, ci sono operazioni che si stanno ultimando adesso dove tutta la società sta lavorando. Il presidente è collegato con noi, anche Marroccu che sta definendo certe operazioni. E’ difficile stare qua stasera con il mercato. Le operazioni che hai detto sono tutte in fase di definizione: Hongla-Valladolid e Gunter-Sampdoria. Poi vedremo domani se saremo in grado di fare qualcosa. L’importanza di questa partita è superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.