Connect with us

Calciomercato

Mistero Thorsby: «Samp a gennaio ancora possibile». E lui acconsente

Published

on

L’Heerenveen avverte la Sampdoria: «Thorsby a gennaio è ancora possibile». Lui dà il via libera: «Mi piacerebbe e capisco vogliano monetizzare»

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 2023 è già arrivata, ma Morten Thorsby continuerà a vestire la maglia dell’Heerenveen fino a fine stagione. Almeno, questi erano gli accordi presi tra le parti, ma la faccenda sembra tutt’altro che conclusa e potrebbe riservare nuovi sviluppi: «Una vendita a gennaio è ancora un’opzione», ha svelato il tecnico degli olandesi Gerry Hamstra ai taccuini di Leeuwarder Courant. Un utilizzo del centrocampista norvegese da qui a giugno non è così scontato: «Non voglio dire nulla al riguardo ora – ha tagliato corto Hamstra – parlerò con Morten lunedì (oggi, ndr)».

Nella situazione attuale, l’Heerenveen perderebbe a zero il giocatore, non registrando alcun incasso. Lo stesso Thorsby non opporrebbe resistenza a un trasferimento immediato in Italia: «Mi piacerebbe partire anche adesso, ma altri sei mesi qui non li vedrei come una punizione. Mi sono sempre sentito bene qui, la mia testa adesso è all’Heerenveen. Sono pronto per finire bene la stagione – ha ammesso il classe ’96 – anche se non si sai mai cosa può accadere. Capisco che la società voglia monetizzare dalla mia cessione». Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×