Hellas Verona, parla il dottore: «Per ora stanno tutti bene»
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, parla il dottore: «Per ora stanno tutti bene»

Pubblicato

su

Il responsabile sanitario dell’Hellas Verona Donato fa il punto della situazione: «Per il momento nessuno ha sintomi»

Il Responsabile Sanitario di Hellas Verona FC, Dario Donato, è intervenuto in diretta a Radio Verona, per fare il punto della situazione e spiegare i motivi per i quali staff tecnico, calciatori e dirigenti presenti a Genova hanno seguito la procedura dell’isolamento domiciliare volontario, procedura avviata subito dopo la riscontrata positività al COVID-19 dei calciatori della Sampdoria.

«Per ora i membri dello staff tecnico e dirigenziale e tutti i giocatori stanno bene: nessuno ha registrato sintomi di allarme, come possono essere febbre, tosse o disturbi alle vie respiratorie, ma devo dire che è ancora presto per dire con certezza che il pericolo è scongiurato. Il tempo di monitoraggio dell’isolamento volontario? Le canoniche due settimane rimangono un tempo affidabile per poter dire che la squadra è sana. Chiaro che, se dopo dieci giorni, non si presenteranno sintomi, allora sarà altamente improbabile che qualcuno abbia contratto il virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.