Highlights Juventus Sampdoria Primavera: tutti i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Juventus Sampdoria Primavera: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Juventus Sampdoria: tutti i gol del match valido per la sesta giornata del campionato Primavera 1 – VIDEO

La Sampdoria Primavera ha perso di misura contro la Juventus, 1-0 il risultato finale. Partita condizionata dagli errori sotto porta di entrambe le squadre con i ragazzi di Felice Tufano che sprecano l’occasione più ghiotta e vengono punti nel finale.

Il match è vivace ma nessuna delle due compagini riesce a sbloccare. La Juventus entra meglio nella ripresa sfiorando il gol in diverse occasioni ma incontrando un grande Esposito. Poi la grande occasione per la Sampdoria: rigore per un fallo di poco fuori area al 73′. Di Stefano sbaglia e non è reattivo dopo la ribattuta di Senko. Al 90′ la beffa con la rete di Strudonck. Termina 1-0 a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.