Hurtado cambia agente: nuove speranze per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hurtado cambia agente: nuove speranze per la Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Hurtado cambia agente: è Mario Giuffrida, in ottimi rapporti con i blucerchiati

Si riaprono le speranze di vedere Jan Hurtado con la maglia della Sampdoria indosso la prossima stagione. Vi avevamo raccontato come nei giorni scorsi la società blucerchiata avesse incontrato alcuni ostacoli nella trattativa per portare a Genova la stellina del Gimnasia La Plata: nel contratto dell’attaccante venezuelano, infatti, è stata inserita una clausola rescissoria da circa 9 milioni di euro, fattore che ha naturalmente portato a un rallentamento nell’operazione.

Adesso, però, la Samp potrebbe avere la strada spianata – o quasi – per aggiudicarsi il cartellino del classe 2000. Hurtado ha cambiato negli ultimi giorni il proprio rappresentante per l’Italia – svela l’edizione odierna de Il Secolo XIX – affidando i propri interessi a Gabriele Giuffrida, agente da sempre in ottimi rapporti con il club di Massimo Ferrero. Un asso nella manica che potrà essere giocato per sbaragliare la concorrenza, attualmente capitanata da Marsiglia e Newcastle. In questi giorni, il presidente del Gimnasia Gabriel Pellegrino e il suo vice Alejandro Ferrer sono stati avvistati nel Bel Paese e potrebbero esserci sviluppi importanti nelle prossime ore, tanto più che gli argentini hanno fretta di vendere Hurtado per ripianare il bilancio societario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.