Il Gimnasia spara alto: spunta una clausola per Hurtado - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Gimnasia spara alto: spunta una clausola per Hurtado

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Gimnasia spara alto: inserita una clausola da 9 milioni di euro nel contratto

LA SAMP NEL DESTINO: CHI È JAN HURTADO

La fatica dei giorni scorsi per trovare un accordo sembra non essere servita a molto. La Sampdoria aveva provato a chiudere un altro colpo in entrata per la prossima stagione, puntando l’attaccante venezuelano Jan Hurtado, attualmente in forza al Gimnasia La Plata. Dopo una buona stagione nella massima divisione argentina, però, il classe 2000 gode ore di una buona visibilità e ha già ricevuto parecchie offerte.

Tra tutte, come riferito dagli agenti, Marsiglia e Newcastle sono le squadre che più si sono fatte avanti con decisione per il giocatore: proprio per via delle numerose richieste e della recente convocazione di Hurtado da parte della nazionale venezuelana, il Gimnasia si sente nella posizione di poter chiedere una cifra considerevole per lasciarlo partire e – come svelato da La Repubblica – avrebbe inserito una clausola da 9 milioni di euro nel contratto. Una cifra che potrebbe portare a una brusca frenata nella trattativa, spostando così gli interessi della dirigenza blucerchiata sull’attaccante del PSV Sam Lammers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.