I blucerchiati chiedono il prestito di Pavoletti, il Sassuolo rifiuta - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

I blucerchiati chiedono il prestito di Pavoletti, il Sassuolo rifiuta

Pubblicato

su

È una Sampdoria attivissima sul mercato: dopo la definizione della trattative che porteranno Gonzalo Bergessio – è previsto per giovedì prossimo il suo arrivo sotto la Lanterna e la conseguente ufficializzazione dell’affare – e l’esperto difensore ex Atalanta Mario Yepes a Genova, i dirigenti di Corte Lambruschini continuano a sondare nuove piste di mercato.

INSERIMENTO A SORPRESA – Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, il club di Massimo Ferrero avrebbe provato a strappare alla concorrenza Leonardo Pavoletti, attaccante classe ’88 del Sassuolo. La Sampdoria avrebbe fatto un tentativo per prendere il giocatore ex Varese in prestito, ma la società neroverde avrebbe risposto con un secco “no”; una formula non gradita al club del patron Squinzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.