Damsgaard brilla in Danimarca. E aspetta la Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

News

Damsgaard brilla in Danimarca. E aspetta la Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Daamsgard brilla in Danimarca: tre gol (due su punizione) nelle ultime quattro partite – VIDEO

In questo periodo di pausa dal campionato per l’emergenza Coronavirus, la Sampdoria si consola guardando al rendimento di Mikkel Damsgaard, talento del Nordsjaelland che a febbraio i blucerchiati si sono aggiudicati per la prossima stagione.

Il classe 2000, infatti, nelle ultime quattro gare ha già collezionato la bellezza di tre gol e un assist. Due reti sono arrivate direttamente su punizione (video qui sotto): la prima, contro il Brondby, un capolavoro dal limite dell’area, la seconda contro il Sonderjyske “aiutata” dalla leggera deviazione della barriera. Per il suo gol contro l’Horsens, invece, Damsgaard si è ispirato un po’ a Dybala, fintando in area e calciando sul secondo palo. Al momento anche il campionato danese è fermo e lo sarà per tutto il mese di marzo.

Il gol su punizione contro il Brondby

Il gol su punizione contro il Sonderjyske

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.