I Krause sbarcano a Parma: avevano valutato la Sampdoria. Il retroscena
Connettiti con noi

News

I Krause sbarcano a Parma: avevano valutato la Sampdoria. Il retroscena

Pubblicato

su

La famiglia Krause dell’Iowa pronta a sbarcare a Parma. Prima dell’interesse per la società emiliana avevano valutato la Sampdoria

La famiglia Krause da Des Moines, Iowa, è pronta a sbarcare a Parma. A quanto riporta Il Secolo XIX, la loro acquisizione della società emiliana dovrebbe avvenire nei prossimi giorni appena scadrà la prelazione degli arabi Al Mana. Sempre a quanto afferma il quotidiano, prima di buttarsi sul Parma i Krause avrebbero valutato la Sampdoria.

Non ci sarebbe stato alcun contatto con il presidente Massimo Ferrero o con il suo braccio destro Gianluca Vidal, la candidatura della squadra blucerchiata sarebbe stata bocciata in fase preliminare. Diversi motivi li avrebbero spinti a cambiare obiettivo: nessun advisor certificato da contattare, rischio di una trattativa estenuante e condizioni economiche ritenute fuori mercato. La famiglia Krause ha scelto quindi il Parma. Costo totale dell’operazione circa 85 milioni di euro, debiti inclusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.