I mille volti della Sampdoria: le formazioni per la ripresa della Serie A
Connettiti con noi

News

I mille volti della Sampdoria: le formazioni per la ripresa della Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, prove di cambio modulo in vista della ripresa del campionato di Serie A: le formazioni utilizzate da Ranieri

Ora che c’è una data per la ripresa del campionato di Serie A e si conosce l’avversario della prima giornata, la Sampdoria dovrà prepararsi per arrivare alla sfida contro l’Inter al meglio della condizione psicologica e fisica. Claudio Ranieri, nella settimana di allenamenti, ha studiato molto la tattica e non ha escluso di optare per un cambio di modulo.

Dal 4-4-2, che ha portato la Sampdoria fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione, al 3-5-2. Nelle partitelle, disputate in allenamento, si sono visti questi schieramenti: da una parte Thorsby, Bereszynski ed Ekdal in difesa, con lo svedese impiegato come alternativa a Colley; Tonelli e Murru sulle corsie laterali. Linetty, Maroni e Bertolacci a centrocampo, Quagliarella e Gabbiadini in attacco. L’altra formazione era formata da Rocha, Yoshida e Chabot in difesa con Depaoli e Augello sulle corsie laterali. Ramirez, Vieira e Jankto a centrocampo, davanti Bonazzoli e La Gumina, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.