I rimpianti di Thorsby: «Avrei dovuto agire in modo diverso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I rimpianti di Thorsby: «Avrei dovuto agire in modo diverso»

Pubblicato

su

Thorsby torna in campo con la maglia dell’Heerenveen, ma ha un rimpianto: «Avrei dovuto agire diversamente»

Protagonista del calciomercato invernale della Sampdoria, Morten Thorsby è tornato a calcare il campo con la maglia dell’Heerenveen in occasione della partita di campionato contro il De Graafschap. Il centrocampista norvegese, inizialmente messo ai margini della rosa e relegato in Primavera per aver preso contatti con la società doriana, ha commentato il ritorno in squadra: «Ho sempre avuto la sensazione di essere nuovamente parte della squadra, ma quell’applauso mi ha fatto molto bene» ha esordito riferendosi al sostegno dei tifosi al momento della sostituzione.

Thorsby sta continuando ad allenarsi con impegno consapevole che a fine stagione si trasferirà in blucerchiato: «Lavoro sodo, voglio chiudere bene la mia esperienza a Heerenveen e sono in ottima forma. Mi dispiace sia andata così e non vale solo per me. Forse avrei dovuto fare le cose in maniera diversa, forse no» commenta a frieschdagblad. Le preclusioni che avevano condizionato i primi mesi dopo l’accordo sono scomparse, come conferma l’allenatore Olde Riekerink: «È un bravissimo ragazzo e un vero uomo squadra. Sono felice che sarà con noi per il resto della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.