I tifosi prendono posizione: cori per Vialli in Samp-Milan - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I tifosi prendono posizione: cori per Vialli in Samp-Milan – VIDEO

Pubblicato

su

La tifoseria blucerchiata si schiera con Vialli: durante Samp-Milan si sono distintamente sentiti cori dalla Sud per l’ex attaccante

La questione della cessione societaria è ormai diventata un argomento caldissimo. L’affare con York Capital Management è in corso, anche se Massimo Ferrero continua a negare tutto. I tifosi della Sampdoria, poi, sono spaccati in due tronconi: una larga maggioranza attende il passaggio di mano e ripone grandi aspettative nel fondo americano, una risicata minoranza invece preferisce evitare il salto nel buio e tenersi un presidente che, uscite a vuoto a parte, ha dimostrato di saper gestire bene la società in questi anni, contribuendo all’aumento del valore della rosa e delle proprietà immobiliari della società stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è un messaggio per #Vialli… 💌🥁

Un post condiviso da SampNews24 (@sampnews24) in data:

Durante Sampdoria-Milan di ieri sera, però, la tifoseria ha preso, seppur senza esporre striscioni, una posizione netta. Dalla Gradinata Sud, infatti, si sono distintamente sentiti cori in favore di Gianluca Vialli, chiaro segnale della voglia dei supporters doriani di riabbracciare l’ex attaccante, che dovrebbe tornare a Genova – se l’affare con l’hedge fund statunitense produrrà la tanto attesa fumata bianca – nei panni di presidente. Il messaggio è stato piuttosto chiaro: e chissà che proprio Vialli non lo colga e decida di dare un’accelerata per recapitare finalmente l’offerta di York Capital a Ferrero e tornare a Genova per dare inizio a una nuova fase della sua vita a tinte blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.