AIC, i tre paletti del presidente Tommasi: la Serie A riparte se...
Connettiti con noi

News

La Serie A riparte se… Le tre condizioni di Tommasi

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Tommasi impone tre paletti: ecco le condizioni del presidente dell’AIC

I vertici della Lega Calcio sono sempre più convinti di voler tornare in campo, una volta che l’emergenza Coronavirus lo permetterà. La Serie A disputerà le rimanenti gare, ma il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha imposto tre paletti per far sì che i calciatori possano di nuovo scendere in campo.

Ecco le condizioni, elencato durante l’intervista al quotidiano Libero: «1) che l’emergenza sia finita, e celo auguriamo tutti. 2) Se si torna a giocare deve essere per portare a termine la stagione anche oltre il 30 giugno, perché mancano ancora tante partite. Scegliere a tavolino promossi e retrocessi è complicato, parliamo di investimenti importanti come per il caso del Benevento. 3) Si deve poter viaggiare in sicurezza, perché non è solo questione di allenarsi ma di muovere 50 persone due volte a settimana – i ritmi saranno quelli – in quella che oggi è zona rossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.