Iachini ricorda: «A Genova lo stadio era sempre pieno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Iachini ricorda: «A Genova lo stadio era sempre pieno»

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa pre-partita in vista della gara tra Palermo e Avellino, Beppe Iachini ha ricordato come in Serie B con la Sampdoria non fosse un problema riempire lo stadio. Che si stesse affrontando la Nocerina o il Gubbio o il Toro, il pubblico di Marassi non ha mai disatteso le aspettative, a differenza di quanto – purtroppo – sta accadendo a Palermo.

«Lì c’erano sempre 25mila spettatori tutte le partite. Piano piano mi auguro ci possano essere dei miglioramenti. Ci sono stagioni che nascono da una cattiva stella come la retrocessione dell’anno scorso, ma anche dalle situazioni negative bisogna ripartire con unità di intenti. Il tifoso non ha fatto mai mancare il suo apporto, in Serie C c’erano 25mila spettatori, mi auguro si ritorni a quel calore». Queste le dichiarazioni raccolte da mediagol.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.