Ibrahimovic sicuro: «Capitano della Svezia? Per me è lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic sicuro: «Capitano della Svezia? Per me è lui»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo ritorno nella nazionale della Svezia e ha chiarito la questione che riguarda la fascia da capitano

Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa del suo ritorno nella nazionale della Svezia e ha chiarito la questione che riguarda la fascia da capitano, che vede tra i pretendenti anche il mediano della Sampdoria Albin Ekdal. Il centravanti del Milan, però, ha un solo nome in mente. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Vialli spazza via le voci: «Un onore essere nell’Italia»

RITORNO IN NAZIONALE – «Se sono qui non è perché mi chiamo Zlatan Ibrahimovic, ma perché ho dimostrato di meritare di esserci, tutto quello che ho fatto prima non significa nulla. Mi sento in forma, voglio essere coinvolto e sento di poter contribuire ancora al bene della nazionale. Io qui sono solo un pezzo del puzzle, se me lo chiedi sono il migliore al mondo, ma questo non aiuta qui. Voglio solo mettere la mia esperienza a disposizione della squadra e ho promesso al c.t. che sarò decisivo, ma ora devo dimostrarlo in campo».

CAPITANO – «Nella mia testa è Andreas Granqvist il capitano, ma spetta poi al c.t. decidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.