Il Corinthians tenta lo sgambetto al Santos per Dodô: la Samp gongola - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Corinthians tenta lo sgambetto al Santos per Dodô: la Samp gongola

Pubblicato

su

Dodô continua a stuzzicare i desideri di mezzo Brasile: il Santos punta al riscatto, ma il Corinthians prepara la contromossa

Da scarto della Serie A a fenomeno del Brasileirao. La nuova vita calcistica di Dodô sta assumendo una piega inaspettata e diventerà sicuramente l’argomento principale del calciomercato sudamericano. Se fino a qualche settimana fa nel suo destino sembrava esserci il Santos, adesso la situazione è radicalmente cambiata. La Sampdoria potrebbe decidere di non accettare la proposta di 2 milioni di euro del club bianconero, a fronte di un diritto di riscatto entro il prossimo dicembre stabilito a 3 milioni di euro. Il mancato punto di incontro tra le due società permetterebbe così l’inserimento nella trattativa del Corinthians, disposto a soddisfare le esigenze economiche della Sampdoria. Le speranze del club paulista crescono giorno dopo giorno, ma il forte interesse per Dodô potrebbe far cedere le resistenze del Santos .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.