Sampdoria, il Coronavirus cambia Ranieri: addio a quell'abitudine british
Connettiti con noi

News

Il Coronavirus cambia Ranieri: addio a quell’abitudine british

Pubblicato

su

Ranieri e quell’abitudine british abbandonata per il Coronavirus: «Niente più stretta di mano, ma nessuno si offenda»

Una delle abitudini più peculiari di Claudio Ranieri consiste nello stringere le mani a tutti i suoi giocatori prima di ogni seduta d’allenamento. Un costume che la sua proficua esperienza in Inghilterra gli ha lasciato e che il tecnico della Sampdoria ha messo sempre in pratica anche a Bogliasco.

Attualmente, però, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’usanza dev’essere per forza sospesa. L’allenatore blucerchiato ha preso alla lettera le regole da seguire, ma è stato capace di scherzarci su: «Se non vi do la mano nessuno si offenda: non ce l’ho con nessuno, è per sicurezza», le parole ironiche riportate da Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.