Il ds del Cruzeiro: «Dodô? Proveremo a risolvere. Vorrei che tornasse»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il ds del Cruzeiro: «Dodô? Proveremo a risolvere. Vorrei che tornasse»

Pubblicato

su

Il ds del Cruzeiro: «Dodô? Cercheremo di trovare una soluzione. Vorrei che tornasse»

Ai taccuini di Superesportes, il ds del Cruzeiro Carlos Ferreira Rocha ha chiarito la posizione del club brasiliano dopo la causa intentata da Dodô: «Mi piacerebbe molto un suo ritorno. È un’opinione personale, intendo dire che potrebbe aiutarci molto in Serie B. Ma le nostre finanze non vanno di pari passo con i nostri desideri».

Rocha vuole risolvere la questione con il terzino, in prestito dalla Sampdoria: «Penso che valga la pena provare a risolvere il problema visto che è già in tribunale, ma abbiamo ancora un po’ di tempo per parlarne. Questo processo è iniziato questa settimana, non ho ancora avuto il tempo di sentire il tecnico Ricardo Drubscky ma cercheremo di trovare una soluzione. Il vecchio contratto di Dodô ha molti bonus, dobbiamo valutare accuratamente ogni clausola. Vorrei che tornasse, ma ci sono altri dettagli che contano di più di questo mio desiderio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.