Il ds del Fortuna: «Kownacki? Con la Samp contratto annullato 15 volte»
Connettiti con noi

Calciomercato

Il ds del Fortuna: «Kownacki? Contratto annullato 15 volte»

Pubblicato

su

Il ds del Fortuna ricorda il trasferimento di Kownacki: «Fu complicato. Con la Sampdoria annullammo il contratto 15 volte»

KOWNACKI, CHE SFORTUNA: CAMPIONATO FINITO E ADDIO EUROPEI

Quello di Dawid Kownacki alla Sampdoria fu un addio tempestoso, che ha portato non poche conseguenze anche al Fortuna Dusseldorf, che ha a gennaio del 2019 ha fatto i salti mortali per ingaggiare l’attaccante. Il ds dei tedesci Lutz Pfannenstiel ha ricordato quel mese estenuante di trattative: «Erano arrivate offerte migliori della nostra, ma Dawid aveva rifiutato ogni tentazione economica perché non voleva tradire la parola data. Davvero speciale, per un ragazzo di 21 anni. Nonostante ciò, il trasferimento fu davvero complicato».

«Ottenemmo l’accordo con Dawid il 2 gennaio, ma i documenti da Genova arrivarono solo 69 minuti prima della chiusura del mercato, il 31 gennaio. Nel frattempo – riporta goal.com – il contratto era stato annullato quindici volte. Andavo spesso a Genova per trattare con la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.