Il futuro di Dragowski: «Penso solo alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Il futuro di Dragowski: «Penso solo alla Samp»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Empoli vuole la salvezza e mette nel mirino la Sampdoria: «Vogliamo fare nove punti nelle prossime partite»

Se le ultime tre giornate sono pura formalità per la Sampdoria, che ha dovuto rinunciare all’obiettivo Europa League, lo stesso non vale per l’Empoli. La formazione guidata da Aurelio Andreazzoli è ancora in corsa per la salvezza dopo la vittoria sulla Fiorentina di domenica scorsa e punta a continuare la striscia di risultati positivi proprio contro i blucerchiati. A lanciare un segnale forte è il portiere dei toscani Bartlomiej Dragowski: «Vogliamo fare nove punti nelle prossime tre partite, vediamo come finisce la stagione. Il mio futuro? Adesso penso solamente alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.