Il Galatasaray vuole Murillo: l'offerta alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Galatasaray vuole Murillo: l’offerta alla Sampdoria

Pubblicato

su

Dalla Turchia: Galatsaray su Murillo. Offerti 750mila euro alla Sampdoria per il prestito

La sessione di calciomercato invernale si è aperta ufficialmente oggi e la Sampdoria è già al centro dei rumors. Dai media turchi rimbalzano voci su un forte interesse del Galatasaray per il difensore blucerchiato Jeison Murillo.

Il colombiano, dopo un inizio difficile alla Samp, non disdegnerebbe il trasferimento ad Instanbul e sarebbe allettato dalla prospettiva di ritrovare in squadra Radamel Falcao, amico e compagno di nazionale. Sul tavolo, i turchi mettono 750mila euro per il prestito del centrale, ma sarebbero disposti ad intavolare anche discorsi per il futuro. La Samp è dubbiosa e ora vorrebbe dare fiducia a Murillo, anche se gli ultimi movimenti in difesa potrebbe farle cambiare idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.