Juventus Sampdoria, esordio in Serie A per Damsgaard?
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, esordio in Serie A per Damsgaard?

Pubblicato

su

La stellina Mikkel Damsgaard, nominato miglior giocatore del campionato danese, potrebbe debuttare in Serie A contro in Juventus Sampdoria

Il fantasista dell’ Under 21 danese, Mikkel Damsgard, pagato una cifra vicino ai 6,5 milioni al Nordsjaelland, è sicuramente il colpo più interessante del calciomercato della Sampdoria.

Il talento danese potrebbe trovare spazio, magari già a partita in corso, in Juventus Sampdoria nel ruolo di seconda punta, vista l’assenza di Manolo Gabbiadini. Oppure come ricambio sulle fasce nel caso ci fosse da ribaltare il risultato e Claudio Ranieri decidesse di provare a utilizzare un giocatore più offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.