Il Parma aspetta Caprari, l'agente: «Mai semplice inserirsi a gennaio»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Parma aspetta Caprari, l’agente: «Mai semplice inserirsi a gennaio»

Pubblicato

su

L’agente di Caprari sui primi mesi al Parma: «Mai semplice inserirsi a gennaio. Non vede l’ora di incidere»

Procede in sordina, finora, la nuova avventura di Gianluca Caprari al Parma. Delle prime tre partite con i crociati, l’ex Sampdoria ne ha giocate due (100′ complessivi) ma senza lasciare il segno, mentre nella restante, contro il Sassuolo, è rimasto in panchina.

Il suo agente Davide Lippi è intervenuto ha commentato ai taccuini di tuttomercatoweb.com la situazione dell’attaccante, che due mesi fa ha lasciato Genova in prestito: «Inserirsi a gennaio in una realtà nuova non è mai semplice. È molto contento, vive in maniera tranquilla. Non vede l’ora di giocare. Quando le partite vengono interrotte ciò che manca ad un calciatore è il campo. Caprari è un giocatore forte – assicura – non vede l’ora di incidere in questo Parma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.