Il Parma spinge per Bergessio. Addio necessario per Eto'o in blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il Parma spinge per Bergessio. Addio necessario per Eto’o in blucerchiato

Pubblicato

su

Il mercato degli attaccanti sta impazzando per la Sampdoria. Luis Muriel è a un passo dall’ufficialità e già nelle prossime ore potrebbe firmare il suo nuovo contratto con Corte Lambruschini. Eto’o è in stand-by. Il Doria prima deve pensare a sfoltire. Il primo indiziato a lasciare è Gonzalo Bergessio, arrivato in estate per 3 milioni di euro ma che non è riuscito a farsi strada in questi primi mesi di avventura blucerchiata. 

Secondo Alfredo Pedullà, l’attaccante argentino, che domenica giocherà titolare al posto di Okaka, è richiesto dal Parma, nonchè dal Cagliari, anche se in questo momento l’ipotesi più concreta sembra essere quella gialloblu. Se Bergessio dovesse partire, la dirigenza doriana potrebbe mettere a punto il colpo Eto’o con l’Everton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.