Il presidente del Santos sogna Dodô: «La Sampdoria ha bisogno di soldi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Il presidente del Santos sogna Dodô: «La Sampdoria ha bisogno di soldi»

Pubblicato

su

José Carlos Peres è entusiasta delle prestazioni di Dodô. Il riscatto è ormai garantito: alla Sampdoria andranno 2 milioni di euro

Il futuro di Dodô sarà al Santos. Parola del presidente José Carlos Peres, che aveva già manifestato la sua volontà: «La Sampdoria ha bisogno di soldi, comprerò Dodo. Non ho un valore esatto del giocatore, ma penso si possa chiudere tra 1,5 e 2 milioni di euro. Dodô è stata una bellissima sorpresa, è il miglior terzino sinistro del calcio brasiliano. Dove trovo uno migliore?». L’esterno classe ’92 è tornato in Brasile dopo le deludenti esperienze in Serie A con le maglie di Roma, Inter e Sampdoria e adesso sta ritrovando la fiducia mancata negli anni passati. Il Santos eserciterà senza ombra di dubbio il riscatto del cartellino entro dicembre 2018, permettendo così alla Sampdoria di rientrare parzialmente nelle spese dovute alla società nerazzurra, pari a 4,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.