Focus

Il regalo di Natale che non ti aspetti: la Sampdoria ha perso il vero Ramirez

Pubblicato

su

Gaston Ramirez è il regalo di Natale che la Sampdoria non si aspettava: l’uruguaiano si è rivelato una delusione nel 2020

La Sampdoria può finalmente staccare la spina per qualche giorno durante la pausa del campionato, per poi tornare a calcare il campo del Mugnaini di Bogliasco in vista del prossimo impegno contro la Roma. Il periodo di Natale, si sa, porta con sé delle sorprese e per ogni regalo gradito, ce n’è sempre qualcuno che delude un po’. Questo 2020 non è stata una grande annata per Gaston Ramirez.

Il centrocampista blucerchiato in questi ultimi 12 mesi è stato la croce e la delizia del tecnico Claudio Ranieri. E se la meravigliosa punizione contro il Torino o i pesanti rigori messi a segno contro il Lecce (valsi la salvezza, di fatto) non si possono certo dimenticare, ci si scorderebbe volentieri dell’ultima versione dell’uruguaiano, quella spenta, nervosa e mai nel vivo del gioco. Insomma, si sa che le sirene di mercato spesso possono distrarre, ma la Sampdoria ha ancora tanto, troppo bisogno di Ramirez. Quello vero.

Exit mobile version