Marasco, ex Modena: «Nel 2004 la Sampdoria si giocava l'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il ricordo dell’ex Modena: «Nel 2004 la Sampdoria si giocava l’Europa»

Pubblicato

su

Antonio Marasco, ex giocatore del Modena, ha ricordato un episodio risalente al 2004 e che riguarda la Sampdoria

L’ex giocatore del Modena, Antonio Marasco, ha ricordato il lontano campionato di Serie A 2003/04, quando i gialloblù sconfissero la Sampdoria di Walter Novellino, in lotta per l’Europa. Le sue dichiarazioni a La Tana Gialloblù.

«Mah, che dire, parlando del finale di stagione, mancavano quattro partite, partite decisive per alcune delle quali io sono stato pure infangato e mi ci vorrebbero ore per parlarne, fortunatamente da questa situazione ne sono uscito totalmente riabilitato e pulito. Ricordo che giocammo a Modena contro la Sampdoria poi a Verona contro il Chievo, a Modena contro il Siena e chiudemmo a Roma contro la Lazio, noi avevamo stilato una scaletta. La Sampdoria si giocava l’Europa e venne a giocarsi la partita, ma noi pensavamo di vincere come poi facemmo grazie anche a una grande parata nel finale di Zancopè, poi andammo a Verona e pensavamo di fare un’altra vittoria ma le cose andarono diversamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.