Il rimpianto di Julio Sergio: «Quei venticinque minuti contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Il rimpianto di Julio Sergio: «Quei venticinque minuti contro la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Julio Sergio ricorda la partita disputata contro la Sampdoria. Unico rimpianto della sua esperienza con la Roma

Julio Sergio ricorda con qualche rimpianto la partita Roma-Sampdoria. Lo scudetto giallorosso sfumò proprio a causa di quella sconfitta, perpetrata per mano di Giampaolo Pazzini: «I venticinque minuti contro la Sampdoria hanno cambiato il corso della storia», precisa ai microfoni di passioneinter.com. 

«Nel calcio è pieno di profeti di quello che già è accaduto, ora è facile parlare. Ma allora era difficile dirlo. Abbiamo fatto tutto nella maniera giusta, stavamo vincendo. Se la rigiocassimo dieci volte forse non la perderemmo più. È il calcio. Come tante altre squadre nella storia che non sono riuscite a lasciare un segno, a portare a casa il trofeo. I momenti e le emozioni non si dimenticano mai. Certo, il segno più forte, lo scudetto, non lo abbiamo agguantato. È l’unico rimpianto che ho della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.