Sampdoria, il riscatto delle seconde linee: da Jankto a Regini. L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il riscatto delle seconde linee: da Jankto a Regini. L’analisi

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà affidarsi alle riserve in vista del match contro il Bologna: da La Gumina a Regini, si cerca il rilancio come fatto con Jankto

Jakub Jankto è un fulgido esempio di come un giocatore rimasto finora in ombra alla Sampdoria si possa rilanciare e predersi la scena. Il club doriano spera che non sia un caso isolato ma che anche altri giocatori che, per il momento, non sono riusciti a imporsi trovino il loro spazio nello scacchiere di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Ekdal e Thorsby in nazionale: Adrien Silva sfrutta la sosta

Le partite contro Bologna, in Coppa Italia contro il Genoa e poi con il Torino, possono essere un ottimo banco di prova per le seconde linee della Sampdoria. Da Antonino La Gumina, in attacco, a Vasco Regini in difesa. Per il terzino è quasi certo un posto da titolare nella prossima al Ferraris, mentre per l’attaccante è probabile un ingresso a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.