Il Salisburgo conferma: «Berisha inizia lunedì la preparazione»
Connettiti con noi

Esclusive

Il Salisburgo conferma: «Berisha inizia lunedì la preparazione»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il Salisburgo è categorico: «Berisha inizierà lunedì la preparazione per la prossima stagione con la sua squadra»

Valon Berisha non sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. La notizia era nell’aria dopo il continuo silenzio del centrocampista kosovaro e le dure parole nei suoi confronti di Massimo Ferrero, il quale ha ammesso di essersi stufato di attendere. Il giocatore era atteso a Genova venerdì scorso, per poi sostenere le visite mediche nella mattinata di sabato, ma si è riservato altro tempo per decidere ed è partito per Stavanger, dove si è concesso gli ultimi giorni di vacanza senza farsi contattare dai dirigenti doriani. Ora è pronto per tornare al Salisburgo, proprio come la stessa società ci conferma: «Berisha è un giocatore del Salisburgo e lunedì inizierà la preparazione per la prossima stagione con la sua squadra». Non è ancora chiaro se resterà o meno in Austria, in virtù anche della clausola da 8 milioni di euro presente nel suo contratto e le numerose offerte ricevute dalla Premier League. È certo, tuttavia, che non vestirà la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.