Il Tottenham tenta Andersen: super offerta per giugno - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Tottenham tenta Andersen: super offerta per giugno

Pubblicato

su

Andersen è l’oggetto del desiderio di mezza Europa: l’Inter forza la mano già a gennaio, il Tottenham prepara l’offerta per giugno

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Joachim Andersen è uno dei talenti più chiacchierati del momento. L’Inter sta forzando la mano per averlo a gennaio, ma la Sampdoria non ha intenzione di lasciarlo partire per non svalutare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Il discorso è dunque rimandato a giugno, ma c’è già chi è pronto ad anticipare la concorrenza con una proposta difficile da rifiutare. Il Tottenham vuole mettere sul piatto 40 milioni di euro (dieci in più della valutazione fatta dalla società blucerchiata) per strappare il promettente centrale danese alle lusinghe di mezza Europa, confermando quanto anticipato dal padre-agente Jacob. I contatti con il club inglese proseguono e proseguiranno: la Sampdoria però non ha fretta e cercherà di monetizzare al massimo dalla cessione di Andersen, che ormai sembra inevitabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.