Il Verona punta l'Europa League: balla il riscatto di Vieira con la Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Verona punta l’Europa League: in ballo il riscatto di Vieira con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Verona punta l’Europa League: in ballo il riscatto di Ronaldo Vieira con la Sampdoria. La svolta contro il Genoa

L’Hellas Verona, 33 punti in classifica, vede sempre più vicino il traguardo della salvezza in Serie A. Il quinto posto, occupato da Napoli, Lazio e Atalanta, è a soli sette punti e resta una concreta possibilità per la squadra di Ivan Juric. Occasione d’oro, nella 23a giornata, di rosicchiare qualche punto battendo il Genoa tra le mura del Ferraris.

LEGGI ANCHE – Serie A, 23a giornata di scontri diretti: il punto sul campionato

Centrare l’Europa League, oltre che un traguardo importante per la squadra gialloblù, significherebbe far scattare il riscatto obbligatorio di Ronaldo Vieira. Il calciatore della Sampdoria ha finora sommato 2 presenze per un totale di 180 minuti di gioco. Complice dello scarso impiego un lungo infortunio che lo ha tenuto ai margini della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.