Il viola Wolski: «A gennaio ero un giocatore della Sampdoria, poi…» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Il viola Wolski: «A gennaio ero un giocatore della Sampdoria, poi…»

Pubblicato

su

Il calciomercato invernale si è chiuso da un bel pezzo, ma solitamente in questo periodo escono retroscena molto particolari circa le operazioni fallite all’ultimo minuto. È il caso di Rafal Wolski, centrocampista della Fiorentina classe ’92 che a gennaio è stato ad un passo dal vestire la maglia blucerchiata.

A rivelarlo è stato lo stesso giocatore viola, che in un’intervista rilasciata al quotidiano polacco Przeglad Sportowy, ha raccontato anche del suo mancato trasferimento a Genova: «All’inizio è stata dura in Italia: non conoscevo la lingua ed era difficile andare d’accordo con gli altri. A gennaio con la Sampdoria era quasi tutto fatto, il club blucerchiato era praticamente diventato proprietario del 50% del mio cartellino. Anche con me l’accordo era stato raggiunto, finalmente avrei potuto giocare. All’ultimo minuto però la Fiorentina ha bloccato il trasferimento. Non so perché, nessuno me lo ha spiegato».

Una trattativa bloccata proprio sul più bello, un retroscena di mercato molto interessante, che avrebbe potuto portare alla Sampdoria il terzo polacco in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.