Ilkhan: «La Sampdoria mi cercava da mesi. Restiamo in Serie A!» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ilkhan: «La Sampdoria mi cercava da mesi. Restiamo in Serie A!» 🎥

Pubblicato

su

Emirhan Ilkhan si è presentato ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista arrivato dal Torino

Emirhan Ilkhan si è presentato ai tifosi della Sampdoria dopo l’addio al Torino. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista classe 2004 ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «So che la Sampdoria si era interessata a me già la scorsa estate e adesso si è concretizzata l’occasione di arrivare qui. Sono molto contento perché il club mi ha voluto fortemente. Adesso abbiamo un obiettivo serio da raggiungere: restare in Serie A. Sono sicuro che insieme ai miei compagni faremo un buon lavoro».

CARATTERISTICHE – «Sono un centrocampista centrale, le mie caratteristiche sono portare palla e fare da collegamento tra difesa e attacco».

PRIMO TURCO ALLA SAMPDORIA – «Non sapevo di essere il primo turco a vestire la maglia blucerchiata: qui c’è anche Günter che parla la mia lingua e potrà aiutarmi nell’inserimento in squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.