Sampdoria, Bosco: «SampCity? Vi svelo i piani di Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bosco: «Vi svelo i piani di Ferrero»

Pubblicato

su

Alberto Bosco, direttore operativo della Sampdoria, ha parlato durante l’inaugurazione del concept store blucerchiato SampCity

Alberto Bosco, direttore operativo della Sampdoria, ha parlato durante l’inaugurazione del concept store blucerchiato SampCity. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Vi porto i saluti del presidente, che tiene molto al progetto del negozio. Dal primo giorno che è arrivato ci ha chiesto di pensare a qualcosa di innovativo. È stato un progetto lungo. Abbiamo girato a lungo per trovare la location giusta. È un progetto per far associare il marchio della Sampdoria alla città di Genova. Ci tengo a ringraziare il precedente gestore, che ci ha aiutato a trovare questo accordo. Ci tengo a ringraziare l’area Marketing, quella amministrativa e la comunicazione. Ci tengo a ringraziare il comune di Genova, oggi rappresentato dall’assessore Bordilli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.