Incastro di terzini con Sassuolo e Fiorentina: Samp su Lirola - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incastro di terzini con Sassuolo e Fiorentina: Samp su Lirola

Pubblicato

su

Sassuolo e Fiorentina continuano a monitorare Sala: la Sampdoria individua un potenziale sostituto del terzino in Pol Lirola

Dall’inizio delle trattative invernali di calciomercato si parla di una possibile partenza di Jacopo Sala dalla Sampdoria: il terzino ha perso il posto dopo l’esplosione di Bereszynski, e sulle sue tracce si sono messe prima la Fiorentina, intenzionata a rinforzare la fascia destra, e poi il Sassuolo, che deve rimpiazzare Gazzola. La Sampdoria, per il momento, ha però detto no agli interessamenti arrivati in sede, specificando che l’ex Hellas Verona non si muoverà da Genova finché non sarà stato individuato il giusto sostituto.

Ebbene, secondo La Gazzetta dello Sport, il sostituto potrebbe arrivare proprio dal Sassuolo, o meglio, se si parla di proprietari del cartellino, dalla Juventus. La Rosea parla infatti di un interesse della Sampdoria per Pol Lirola, terzino spagnolo classe ’97 di proprietà dei bianconeri, ma in prestito ai neroverdi da ormai due stagioni. Sul giocatore, però, ci sarebbe anche l’interessamento della Fiorentina, che avrebbe individuato il terzino neroverde come valida alternativa a Sala. Un triangolo di mercato, insomma, impostato sui terzini e con al centro Sala, corteggiato sia dalla società gigliata che da quella toscana: a fine gennaio, la riserva di Bereszynski potrebbe dunque non essere più il difensore bergamasco classe ’91, con Lirola che potrebbe prendere il suo posto in squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.