Inchiesta plusvalenze: la FIGC vuole andare oltre alle sanzioni monetarie
Connettiti con noi

News

Inchiesta plusvalenze: la FIGC vuole andare oltre alle sanzioni monetarie

Pubblicato

su

La FIGC ha riaperto la vicenda plusvalenze: ecco cosa rischia la Juve e le altre squadre coinvolte nelle intercettazioni

La Procura FIGC è chiamata domani a rispondere alle domande sulla riapertura del processo per le plusvalenze considerate fittizie. Il procuratore ha già sottolineato come il quadro sia del tutto cambiato secondo lui, con un quadro istruttorio considerato ora più robusto grazie alle tante “intercettazioni significative”. Difficile avventurarsi in un pronostico su quali potrebbero essere le eventuali pene per la Juventus e gli altri club coinvolti (Sampdoria, Pro Vercelli, Parma, Pisa, Genoa, Empoli, Pescara e Novara), ma nei precedenti non si è mai andati oltre semplici sanzioni monetarie o inibizioni. Probabile, però, che proprio ora proverà a superare quel limite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.