L'incitamento del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Non fermatevi, vogliamo settimane di sole» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’incitamento del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Non fermatevi, vogliamo settimane di sole»

Pubblicato

su

Il post del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol per sostenere i blucerchiati in questo finale di stagione accesissimo

La Sampdoria si è aggiudicata il delicato match casalingo di lunedì contro la Ternana per 4-1 grazie alla tripletta di Manuel De Luca. Si è trattato di una vittoria che ha restituito molto entusiasmo all’ambiente blucerchiato in quanto ha permesso di rimanere aggrappati al 7° posto e di puntare al Palermo a +6.

Per ora però i tifosi si godono la quarta vittoria consecutiva e aspettano il prossimo fine settimana per la trasferta in Sicilia. In attesa della prossima partita però il Club blucerchiato ha voluto condurre un’analisi della partita e ha voluto spronare i ragazzi in vista delle prossime 7 finali che attendono gli uomini di Pirlo. Ecco cosa hanno detto:

«Un altro piccolo passo e da ieri, finalmente, con la panchina lunga, si può pensare ( e sperare, come è avvenuto) di cambiare le partite con i nuovi ingressi. Ma le squadre le fanno chi ha personalità e carisma e da ieri, oltre a Kasami ( uno che ti incita fino allo sfinimento), abbiamo ritrovato un altro trascinatore, seguito dai giovani, Fabio Borini, un ragazzo che non molla mai, che sa leggere le azioni, che ha peso in campo. Con loro due in campo niente è impossibile. E adesso non fermatevi, la luce l’avete accesa, vogliamo settimane di sole!!! Forza Ragazzi Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.