Incontro Samp-Tottenham per Andersen: l'offerta degli Spurs - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incontro Samp-Tottenham per Andersen: l’offerta degli Spurs

Pubblicato

su

Romei ha incontrato il Tottenham a Londra: gli inglesi possono soddisfare le richieste economiche della Sampdoria, avvisate Juve e Inter

Il viaggio a Londra di Antonio Romei non è servito solamente per sondare il terreno con il fondo di imprenditori stranieri che sarebbero interessati a rilevare la Sampdoria, ma è stato utile anche per incontrare i dirigenti del Tottenham, squadra molto interessata a Joachim Andersen. Secondo Il Secolo XIX, infatti, Romei e l’intermediario Paolo Busardò hanno incontrato i dirigenti della società del nord di Londra per cercare un principio di intesa sul prezzo del cartellino del danese.

La cifra per la quale Andersen potrebbe lasciare Genova, e che il Tottenham non avrebbe problemi a spendere – dato che gli Spurs non acquistano un giocatore da oltre un anno -, è fissata intorno ai 25 milioni di euro Dopo questo colloquio positivo, la Sampdoria dovrà avvisare le altre pretendenti – Juventus e Inter su tutte – per verificare se vi sia o meno la volontà di pareggiare o superare l’offerta. In caso contrario, Andersen a giugno potrà decidere se compiere il grande salto in Premier League o tener fede alle sue recenti parole e restare a Genova per un altro anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.