Infantino: «Ripresa del calcio? Prima la salute, poi tutto il resto»
Connettiti con noi

News

Infantino: «Ripresa del calcio? Prima la salute, poi tutto il resto»

Pubblicato

su

Gianni Infantino non ha dubbi: «La ripresa dei campionati? Prima la salute e poi tutto il resto: si giocherà quando si potrà»

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in concomitanza col suo 50° compleanno. Ecco le parole del dirigente in merito alla possibile ripresa del calcio:

«Prima la salute. Poi tutto il resto. E il resto, per i dirigenti, significa sperare il meglio ma anche prepararsi al peggio. Senza panico, diciamolo chiaramente: si giocherà quando si potrà senza mettere a rischio la salute di nessuno. Federazioni e leghe siano pronte a seguire le raccomandazioni di governi e Oms. Io ringrazio dottori, infermieri e tutti quelli che rischiano la loro vita per salvarne altre. Loro sono eroi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.